• FURBE qualità e praticità firmata K-WAY®

Pellicceria Ceratto di Cuneo FURBE™ Official e-tailer K–Way®

Il servizio FURBE™ offre la possibilità ai clienti della Pellicceria Ceratto di trasformare la propria pelliccia in un nuovo capo originale K–Way®

Guarda alcune delle nostre creazioni!

Le qualità vincenti del progetto FURBE™

Riuso

Riutilizzo di una pelliccia con particolare valore affettivo in sostituzione di un nuovo acquisto di un capo di pelletteria.

Trasformazione

Creazione sartoriale di un capo totalmente nuovo, rinnovato e pronto per l’uso in qualsiasi situazione.

Funzionalità

Uniove tra tecnicità dei capi K–Way ® ed eleganza dei più classici capi in pelliccia in un unico capo funzionale e pratico.

Esclusività

Capi realizzati e personalizzati ogni volta su misura del cliente, per dare origine ad un capo esclusivo ed inimitabile.

Come funziona il progetto FURBE™

Cosa serve per realizzare un capo FURBE™?

Per realizzare un capo FURBE™ è sufficiente avere una pelliccia, o acquistarne una presso la Pellicceria Ceratto, e un capo k-way. Quest’ultimo può essere acquistato sia presso i mono-brand stores sia direttamente presso la Pellicceria Ceratto.

Quali modelli possono essere trasformati?

I capi K–Way® che possono facilmente essere trasformati si dividono in due categorie in base alla vestibilità:

Regular fit:

Claude, Claudette, Celine, Eiffel

Slim fit:

Lily, Lise, Virginie

Oltre ai modelli consigliati, è possibile per il cliente valutare l’acquisto di un altro capo in collezione: sarà compito della Pellicceria Ceratto valutare la fattibilità del capo anche in base alla corrispondenza tra il modello K–Way® e la pelliccia in possesso.

IMPORTANTE: in particolare per i modelli slim fit si consiglia l’acquisto di una taglia in più rispetto alla norma, perchè inserendo la pelliccia la vestibilità si riduce di almeno una taglia.

Quanto tempo è necessario per l’intero processo di trasformazione?

L’intero processo di trasformazione ha una durata media di 3-4 settimane in base al capo K–Way® scelto e alle condizione della pelliccia.

Lavaggi e cura del capo

Tutte le informazioni relative al lavaggio e alla cura dei capi saranno fornite direttamente dalla Pellicceria Ceratto in basa alla pelliccia scelta. Per quanto riguarda invece la manutenzione e la cura dei capi K–Way® valgono le normali indicazioni.

E’ possibile cambiare il colore al K–Way®

E’ possibile richiedere di cambiare il colore del K–Way® con una variazione di prezzo, purchè il modello e la taglia siano le stesse. La pellicceria Ceratto ne valuterà la fattibilità prima di procedere.

Posso usufruire dei privilegi presenti sulla mia BasicCard?

Sì, è possibile usufruire di tutti i privilegi presenti sulla BasicCard durante l’acquisto del capo K–Way®. I privilegi non potranno invece essere utilizzati presso la Pellicceria Ceratto.

Non ti abbiamo ancora convinto?

scopri come viene realizzato!